IL MONDO DELLE ASTE IMMOBILIARI IN UN BLOG!

il mondo delle aste immobiliari in un blog

Comincio questo articolo dando il benvenuto a tutti i clienti, amici, appassionati di aste immobiliari che inizieranno ad utilizzare questo nuovo blog per interagire e parlare di aste.

Mi presento: mi chiamo Jessica Feston e sono una Consulente in Esecuzioni Immobiliari, nonché titolare della Società AstaSim di Novara. Dopo 10 anni di lavoro nel settore legale durante i quali mi sono occupata di esecuzioni immobiliari, ho deciso che questa sarebbe stata la mia strada. Insieme ai miei soci, nel 2017, ho aperto la prima agenzia a Novara specializzata nelle Aste Immobiliari.

Il mio lavoro è anche la mia passione, che cresce sempre di più ad ogni successo ottenuto. Ovviamente il merito non è tutto mio, ma anche di tutte le persone che ogni giorno lavorano con me per garantire ai nostri clienti il miglior servizio di consulenza possibile nel settore intricato delle aste immobiliari.

AstaSim da quest’anno si è ingrandita, acquisendo anche altri consulenti in esecuzioni immobiliari che provengono sempre dal campo legale, fondamentale per conoscere appieno questa materia complessa e mutevole. Vedrete che nel corso del tempo, oltre a conoscermi meglio, tramite gli articoli che scriveremo conoscerete anche tutti i componenti di questa meravigliosa famiglia.

 

Perché un blog sulle aste immobiliari a Novara?

 

Come ho accennato sopra, il mercato vincolato (è questo il termine che si può usare per definire questo settore) è mutevole e pieno di leggi che, se non si conoscono alla perfezione tramite un costante aggiornamento, possono portare al peggior acquisto della propria vita, perdendo tempo e soprattutto molto denaro.  Pertanto, ho sentito la necessità di aprire questo blog per essere ancora più vicina ai miei clienti, ma anche per dare consigli utili a tutte le persone che vogliono avvicinarsi a questo bellissimo settore. Partiremo dalle basi spiegando anche quegli aspetti specifici e talvolta complessi che è fondamentale conoscere per effettuare un acquisto all’asta senza brutte sorprese.

Oltre a me conoscerete figure molto importanti in questo settore, che collaborano con noi costantemente: architetti, notai, delegati alle vendite, custodi, avvocati, insomma tutti professionisti che insieme creano questo mondo e che daranno consigli utili. Questo Blog non serve per sostituire la figura del consulente e invitare al “fai da te”: al contrario, capirete quanto sia importante essere seguiti da una figura competente che vi accompagnerà in ogni passo e vi aiuterà a comprare casa all’asta facendo l’acquisto migliore per le vostre esigenze. Conoscerete tanti aspetti di questo mondo e, se siete nuovi del settore, vi farà capire che non dovete avere paura e che con la giusta consulenza sarà facile fare dei buoni investimenti.

 

Cosa troverete in questo blog dedicato alle aste immobiliari

 

Cercheremo di condividere con voi tante notizie interessanti e potrete commentare ed interagire con noi, al fine di crescere insieme e fare domande che magari possono interessare a più persone. Per iscriversi al Blog è facile, basta registrare la vostra mail nel form in fondo alla pagina o nella pagina contatti, e vi invieremo una email ogni volta che pubblicheremo un nuovo articolo. Potrete in qualsiasi momento cancellare la vostra iscrizione se non la riterrete interessante. Spero che condividiate con me questo entusiasmo di iniziare una nuova avventura e se vi vorrete iscrivere vi aspetto qui nel nuovo Blog di AstaSim.

 

Con affetto e a presto!

 

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *